Hanno Detto
Juninho: «Sampdoria Futsal società seria. Sul futuro…»
Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha raccontato la sua esperienza in maglia blucerchiata: le dichiarazioni
Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha raccontato la sua esperienza in maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di calcioa5anteprima.com.
SAMPDORIA FUTSAL – «Le due stagioni qui sono state una esperienza molto bella: mi sono ritrovato a far parte di una società seria, che non fa mancare niente e dà tutto affinché noi giocatori stiamo bene».
SERIE A2 – «È una stagione molto diversa con la riforma. Ho decisamente meno spazio e così diventa molto dura giocare; anche perché qui alla Sampdoria, per esempio, abbiamo due portieri italiani molto bravi come Diego e Raffaele».
FUTURO – «Cosa mi aspetto dal futuro? Spero di continuare a dimostrare il mio valore appena scendo in campo così come spero però di avere la possibilità per farlo».
OLIMPIA VERONA – «Sarà una gara durissima visto che sono primi in classifica; hanno qualità, però pure noi ci alleniamo ogni giorno per essere pronti per queste gare. Sarà una bella partita in cui chi sbaglierà meno, uscirà vittorioso con i tre punti in tasca».