Josè Alberti (ag. FIFA): «Portiere della Roma? Punterei su Romero» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Josè Alberti (ag. FIFA): «Portiere della Roma? Punterei su Romero»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Roma ha lasciato partire Maarten Stekelenburg verso l’Inghilterra e ha da poco rinnovato il contratto a Bogdan Lobont, che ricoprirà come fa da anni il ruolo di secondo portiere. Il ruolo di primo portiere però, ancora non si sa chi lo ricoprirà: tempo addietro sembrava fatta per Rafael del Santos, che però sembra destinato al Napoli, ed ecco che i giallorossi sono alla ricerca di un numero 1 alla quale affidare la squadra.
L’agente Fifa José Alberti intervistato a riguardo da ilsussidiario.net ha avanzato un’ipotesi che riguarda la Sampdoria:
«Lasciarsi sfuggire Rafael è stato un gravissimo errore; giovane, di talento e con un sicuro avvenire. Finora la Roma ha sbagliato nella scelta di tutti i portieri ed è una cosa piuttosto grave per un club così importante. Adesso io mi orienterei su Romero che ha tutte le carte in regola per far diventare fortissima la squadra. Peccato solo che il club giallorosso si muova sempre in ritardo, quando ormai i calciatori interessanti sono già stati comprati o i prezzi sono altissimi».

Romero fu acquistato dalla Samp proprio dopo che la Roma si assicurò Stekelenburg e il ballottaggio ci fu fino all’ultimo: ora la Samp si gode il portiere dell’Argentina e come confermato nei mesi scorsi da Delio Rossi e Carlo Osti sarà quasi sicuramente il portiere del Doria anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.