Sampdoria Club Jolly Roger: «Ci si aspettava di più da Stankovic. In Serie B...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Jolly Roger: «Ci si aspettava di più da Stankovic. In Serie B…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Jolly Roger ha espresso un parere sul lavoro svolto da Stankovic sulla panchina blucerchiata: le dichiarazioni

Il Sampdoria Club Jolly Roger ha espresso un parere sul lavoro svolto da Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata. Ecco le dichiarazioni pubblicate sulla pagina Facebook.

PAROLE – «Ero un estimatore di Stankovic, lo ringrazio per il lavoro che ha fatto col cuore, capisco anche perchè non effettua mai cambi, ogni volta che ne entrano uno-due dalla panchina è automatico il gol dell’ultimo minuto, però… Però mi aspettavo che lui avesse un carattere da serbo, alla Sinisa, che ogni tanto uno lo attaccava al muro dello spogliatoio. Dejan, tante e troppe parole purtroppo non servono, lo dice anche il tuo ruolino di marcia nel campionato! Se sarà serie B, è necessario cambiare tutto, ma proprio tutto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.