Avversari
Jeda SULLA NAZIONALE: «In Italia metterei i giovani e ci crederei fino in fondo, sul BRASILE? Ecco cosa penso»
L’ex Cagliari Jeda Capucho Neves ha rilasciato un’intervista ESCLUSIVA ai nostri microfoni facendo il punto sulla Nazionale: le sue parole
L’ex attaccante del Cagliari Jeda Capucho Neves ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 dove ha parlato degli Azzurri e di molto altro ancora:
Da quali giocatori dovrebbero ripartire Brasile e Italia?
«Per il Brasile Vinicius, Endrick, hanno parlato tantissimo di Neymar. Lo avrei rigenerato per ritrovare un po’ di personalità nel Brasile. Vinicius è il punto di forza, ma io cambierei l’allenatore. Per l’Italia bisogna capire il discorso tecnico, se la federazione crede ancora in Spalletti. Io credo che sia un grande allenatore, su questo non c’è dubbio. Purtroppo, come i giocatori, ci sono anche gli allenatori di Nazionale e di club. Nell’Italia, ci sono molti giocatori di Club che spariscono quando vestono la maglia della Nazionale. Vedo la stessa cosa anche nel Brasile. In Italia metterei i giovani e ci crederei fino in fondo, i vari Calafiori, Bastoni, Buongiorno… bisogna credere in questi giocatori qua, l’osso duro di questa Nazionale. Ci sono da fare valutazioni su tanti altri. Bisogna vedere se questi giocatori sono da Nazionale oppure no perché molte volte ti ingannano. Nel club è una cosa, ma in Nazionale cambia tutto».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA A JEDA CAPUCHO NEVES DI CAGLIARINEWS24