Jankto si ferma: «La mia salute non mi consente di proseguire nel calcio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Jankto si ferma: «La mia salute non mi consente di proseguire nel calcio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Jakub Jankto, ex centrocampista della Sampdoria, ha preso una pausa dal calcio per motivi di salute: il messaggio social

Jakub Jankto ha annunciato una pausa dal calcio per motivi di salute. L’ex centrocampista della Sampdoria è stato vittima di un controllo della polizia per guida in stato di ebbrezza (con patente ritirata da mesi) e, nella giornata di ieri, è stato ufficialmente sospeso dallo Sparta Praga. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dal calciatore ceco.

MESSAGGIO – «Negli ultimi anni e soprattutto nell’ultimo anno si sono accumulate così tante cose intorno a me che è meglio rallentare e pensare alla propria salute. Dall’età di 18 anni, tutta la mia vita ruota intorno al calcio. Mi ha dato tanto, mi ha tolto qualcosa e a volte mi ha anche dato lezioni. Non è stato il miglior anno sportivo per me ma ho sempre dato priorità ai risultati del club. Sono triste che la mia salute e il mio stato mentale non mi consentano di continuare la ricerca del titolo e della coppa. Non trovo nemmeno le parole per ringraziare così tanto lo Sparta! Grazie a tutti i giocatori, allenatori e tifosi. Apprezzo anche il supporto di tutte le persone intorno a me, compresi i media, mostrando sempre rispetto reciproco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.