Gli Ex

Ex Sampdoria, Sala: «I tre anni con Marco Giampaolo sono stati, per me, indimenticabili»

Pubblicato

su

Jacopo Sala, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso gli step della propria carriera in una lunga intervista: ecco le sue dichiarazioni

Jacopo Sala, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso in una lunga intervista gli step della propria carriera. Ha ricordato l’esperienza indimenticabile vissuta nel club doriano e tanto altro non riguardante la Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com:

SAMPDORIA – «I tre anni alla Samp con Marco Giampaolo sono stati, per me, indimenticabili. Dove ho scoperto una tifoseria pazzesca e vissuto le emozioni del derby di Genova».

VERONA – «Anche a Verona, però, devo dire di aver scoperto una città fantastica, a misura d’uomo, dove si vive davvero bene e con dei tifosi stupendi».

GIAMPAOLO – «Al netto di Ancelotti, che però, ho vissuto solo marginalmente (durante l’esperienza nel settore giovanile dei Blues, n.d.r.), è stato senza dubbio lui. Un maestro di calcio».

CHELSEA – «Purtroppo mi sono infortunato nel momento sbagliato. Quell’esperienza, però, mi ha permesso di entrare in contatto anche con calciatori fenomenali come Didier Drogba che ricordo per la sua disponibilità verso i giovani come me e lo stesso Fabio Borini, ma anche Frank Lampard: un lavoratore incredibile. Stava sul campo il doppio degli altri».

Exit mobile version