Ex Sampdoria, Sala: «I tre anni con Marco Giampaolo sono stati, per me, indimenticabili»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Sala: «I tre anni con Marco Giampaolo sono stati, per me, indimenticabili»

Samp news 24

Pubblicato

su

Jacopo Sala, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso gli step della propria carriera in una lunga intervista: ecco le sue dichiarazioni

Jacopo Sala, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso in una lunga intervista gli step della propria carriera. Ha ricordato l’esperienza indimenticabile vissuta nel club doriano e tanto altro non riguardante la Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com:

SAMPDORIA – «I tre anni alla Samp con Marco Giampaolo sono stati, per me, indimenticabili. Dove ho scoperto una tifoseria pazzesca e vissuto le emozioni del derby di Genova».

VERONA – «Anche a Verona, però, devo dire di aver scoperto una città fantastica, a misura d’uomo, dove si vive davvero bene e con dei tifosi stupendi».

GIAMPAOLO – «Al netto di Ancelotti, che però, ho vissuto solo marginalmente (durante l’esperienza nel settore giovanile dei Blues, n.d.r.), è stato senza dubbio lui. Un maestro di calcio».

CHELSEA – «Purtroppo mi sono infortunato nel momento sbagliato. Quell’esperienza, però, mi ha permesso di entrare in contatto anche con calciatori fenomenali come Didier Drogba che ricordo per la sua disponibilità verso i giovani come me e lo stesso Fabio Borini, ma anche Frank Lampard: un lavoratore incredibile. Stava sul campo il doppio degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.