Izco: «Punti importanti per la salvezza, vogliamo continuare a fare il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Izco: «Punti importanti per la salvezza, vogliamo continuare a fare il risultato»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Chievo sconfigge il Parma in trasferta al Tardini, aggiungendo importantissimi punti per la corsa alla salvezza. La squadra di Donadoni è sempre più condannata alla retrocessione, mentre i clivensi si tirano fuori dalla zona retrocessione.

Izco, al termine del match, interviene ai microfoni di SkySport per commentare la vittoria contro il Parma: «Questa vittoria conta tantissimo, ci permette di uscire dalla zona retrocessione. Il successo è meritato, ma non abbiamo ancora fatto nulla, è solo un passo per il futuro. Dobbiamo continuare a lavorare e a fare risultati. Pur venendo a tre sconfitte consecutive, stavamo lavorando bene e ora cogliamo i frutti. L’unica cosa che conta adesso, a prescindere dall’espulsione che sicuramente ci ha agevolato nel far girare meglio la palla, è aver ottenuto la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.