2015

Ivan: «Qui per dare il massimo, Zenga deciderà il mio futuro»

Samp News 24

Pubblicato

su

David Ivan, dalla Primavera alla prima squadra. L’ormai ex capitano della selezione giovanile della Sampdoria è partito per il ritiro di Ponte di Legno arruolato da Walter Zenga; qui il giovane slovacco si sta mettendo in mostra senza timore a stampa e tifosi presenti. Al termine della sessione mattutina, il centrocampista di Bratislava ha parlato in conferenza di questa sua esperienza a Temù.

«Sono contentissimo che il mister mi abbia fatto giocare, anche se devo ancora imparare molto da questi giocatori. Sto dando il massimo e poi vedremo se il mister deciderà di tenermi o darmi in prestito.

Sul mio futuro deciderà il mister e sarò contento comunque vada. Per un giovane è importante fare molte partite, ma rimenere qua è comunque importante. Ho un buon rapporto con Lulic ma anche con Zenga che è un grande mister. Le prime impressioni del ritiro? Si sta molto bene qua, ieri poi c’è stata la giornata libera e abbiamo girato molto, devo dire che si sta molto bene.

Mio padre mi ha insegnato molto quando ero piccolo, ma il mio idolo sul campo è Cristiano Ronaldo, anche se non gioca nel mio stesso ruolo, e poi Modric, che gioca invece nel mio ruolo. Impressioni su mister Zenga? Un nuovo allenatore può darti sempre tante cose da cui imparare, lui mi piace molto e spero di restare qua.

Il preliminare di Europa League? Dal primo giorno ci stiamo preparando per questa partita, più si avvicina più saremo pronti».

Exit mobile version