2014

Ivan non basta alla Primavera: la Juve passa 2-1

Pubblicato

su

Non ha tregua la Sampdoria di Enrico Chiesa che chiude questo mese di novembre con una sconfitta al cospetto di una concorrente per i playoff, la Juventus di Fabio Grosso.

Gara in equilibrio per gran parte del primo tempo, ma al 43′ la Juventus si porta in vantaggio con Clemenza, sfruttando un grossolano errore della retroguardia doriana. Nella ripresa la Samp trova il pari al 49′ grazie al gol di David Ivan ma 10 minuti dopo è di nuovo Clemenza a riportare i bianconeri avanti nel punteggio.

La Samp non molla e prova a raggiungere nuovamente il pari ma è la Juve che al 71′ rischia di chiuderla,il palo però nega la gioia a Macek, abile a staccare di testa. Chiesa effettua tutti i cambi e mette nella partita Addiego Mobilio, Merkaj e Morais Simoes ma le avanzate blucerchiate vengono fermate dalla retroguardia bianconera anche in 10 uomini dal 91′ per l’espulsione di Roussos. Al 94′ l’occasione della vita per Merkaj che di testa sfiora il 2-2, ma è Audero a dire di no e a dare i 3 punti alla Juventus, che raggiunge così il Doria in classifica a quota 19 punti, al quarto posto dietro a Fiorentina, Torino e Spezia e in coabitazione anche col Bologna.

Exit mobile version