Italia, Spalletti: «I miei calciatori debbono sentire che voglio loro bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Spalletti: «I miei calciatori debbono sentire che voglio loro bene»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato della sua squadra in vista della UEFA Nations League: le parole del tecnico azzurro

Novità per la Nazionale azzurra in quanto il CT Luciano Spalletti il quale si è recato in visita il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, invitato dal Presidente di FANEP (FAmiglie NEurologia Pediatrica). L’allenatore azzurro, anche alla Sampdoria tra il 98′ ed il 99′) ha anche rilasciato qualche dichiarazione circa gli impegni in Nations League poi riportata da SportFace.it. Le sue parole:

«I miei calciatori debbono sentire che voglio loro bene, per me è fondamentale. Io sono colui il quale ha fatto brutta figura agli Europei, ma ha avviato una operazione di riscatto tramite la vittoria in Nations League con la Francia a Parigi. E da questi contatti e confronti, come oggi, ricavo un grande patrimonio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.