2014

Italia – Slovacchia, disponibili i biglietti per seguire Romagnoli in Under 21

Pubblicato

su

È partita dal 2 ottobre la vendita dei biglietti per assistere a Italia – Slovacchia, gara valevole per il ritorno dei playoff del Campionato Europeo Under 21 in programma il prossimo 14 ottobre al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle 16. L’acquisto sarà eseguibile su TicketOne, su VivoAzzurro.it o anche sul sito della Figc.it, senza dimenticare i punti TicketOne distribuiti sul territorio nazionale.

In occasione della partita, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti presso il Mapei Stadium domenica 12 e lunedì 13 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 fino alle ore 19. Martedì la biglietteria aprirà dalle 10 fino all’inizio della gara. I biglietti costeranno 10 euro per la tribuna centrale e 5 euro per i distinti: chi è in possesso della Card Vivo Azzurro, sottoscritta di recente, potrà ricevere gratuitamente il tagliando per la partita. I diversamente abili devono inoltrare una richiesta al Sassuolo Calcio, dal giorno 4 ottobre fino alle ore 12 del 9 ottobre, per avanzare richiesta di tagliando gratuito.

Tra i giocatori della Sampdoria ci sarà Alessio Romagnoli, convocato da Luigi Di Biagio per la doppia sfida con la Slovacchia e che dovrebbe partire titolare al centro della difesa al posto di Daniele Rugani, convocato dalla nazionale maggiore di Antonio Conte.

Exit mobile version