Italia, Mancini non vuole fermarsi: con la Svizzera a caccia del record
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini non vuole fermarsi: con la Svizzera a caccia del record

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Nelle prossime due settimane ritorna in campo l’Italia, Mancini vuole chiudere la pratica qualificazioni al Mondiale e mettere in tasca un nuovo record

L’Italia campione d’Europa è pronta a scendere in campo per le partite di qualificazione al Mondiale che si giocherà in Qatar il prossimo anno. Gli Azzurri giocheranno contro la Bulgaria il 2 settembre, la Svizzera il 5 e la Lituania l’8. Al momento, la Nazionale si trova a punteggio pieno nel girone con 9 punti, staccata di tre lunghezze dagli svizzeri strapazzati 3-0 all’Europeo.

E proprio con la selezione allenata da Petkovic, il c.t. Roberto Mancini andrà a caccia di un record. Vincendo con la Bulgaria e poi con la Svizzera, infatti, l’Italia raggiungerebbe quota 36 partite senza sconfitte per quello che sarebbe un primato di livello mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.