Hanno Detto
Italia KO, parla Donnarumma: «È inaccettabile, poveri per tutta la partita. Siamo stati terribili»
Il capitano, leader e unico positivo della Nazionale Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match tra Italia e Svizzera
Il baluardo della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha messo la faccia ai microfoni della Rai al termine di una delle peggiori partite della Nazionale degli ultimi tempi. Gli azzurri, durante l’ottavo di finale ad Euro 2024, non si sono dimostrati solamente passivi ed innocui, bensì hanno commesso tanti errori di precisione.
L’aspetto più preoccupante è certamente quello mentale in quanto i giocatori sono scesi in campo privi di quella fame agonistica che dovrebbe caratterizzare la nostra Italia. Ecco le parole del capitano al termine della partita persa 2-0 contro la Svizzera riportate da Fabrizio Romano:
«Possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi. È inaccettabile, siamo stati poveri per tutta la partita. Questa è la realtà. Siamo stati terribili nel primo tempo. È la realtà, dobbiamo accettarla».
🇮🇹 Donnarumma: “We can just say sorry to our fans. It’s unacceptable, we have been poor for the entire game. That’s the reality”.
“We have been terrible in the first half. It’s the reality, we have to accept that”. pic.twitter.com/mcyvSt6fNK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 29, 2024