Hanno Detto

Italia Femminile, Soncin: «Durante tutto il raduno abbiamo insistito su questo aspetto»

Pubblicato

su

L’Italia Femminile del CT Andrea Soncin scenderà in campo oggi. La giocatrice della Sampdoria Women Elisabetta Oliviero fa parte del gruppo azzurro

L’Italia Femminile del CT Andrea Soncin scenderà in campo nella giornata odierna contro la Norvegia, il tutto presso l’“Ullevaal Stadion” di Oslo (ore 18:00). La giocatrice della Sampdoria Women Elisabetta Oliviero fa parte del gruppo delle Azzurre. Vi segnaliamo tutte le dichiarazioni rilasciate riguardo dal tecnico della Nazionale, riportate dal sito della federazione. le sue parole:

«In questi giorni ho visto tanti segnali positivi, che abbinati a passione, orgoglio e a una grandissima disponibilità da parte delle ragazze ci fanno essere molto fiduciosi per quello che è il nostro grande obiettivo. Abbiamo gettato le basi nei mesi scorsi, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dai club, adesso vogliamo continuare a crescere e per riuscirci dobbiamo assolutamente passare da partite di questo livello. La nostra idea di gioco viene prima di tutto, sappiamo che ragionando di squadra e giocando con le giuste distanze possiamo performare al meglio in tutte le situazioni e le fasi del match. – Durante tutto il raduno abbiamo insistito su questo aspetto, creare una forte identità».

Exit mobile version