Hanno Detto
Mantovani: «Vialli presidente e Mancini allenatore? Chissà. Ferrero sta facendo bene»
Enrico Mantovani è tornato a parlare della Sampdoria, tra sogno e realtà. Le sue dichiarazioni su Vialli, Mancini, Ferrero e D’Aversa
Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato a calciomercato.it. Le sue dichiarazioni su Massimo Ferrero, Roberto D’Aversa, Roberto Mancini, Gianluca Vialli e tanto altro.
D’AVERSA – «L’ho avuto come calciatore quando ero presidente. Se qualcuno mi avesse detto che avrebbe allenato la Sampdoria, avrei detto ‘boh’».
FERRERO – «Ferrero sulle scelte di campo ne ha sbagliate poco, quindi non entro nel merito. Quando ha commesso degli errori li ha corretti e ha recuperato, facendo poi molto bene».
SOGNO – «Sogno per la Samp Gianluca presidente, Roberto allenatore: restiamo con i piedi per terra, poi nel 2030 chissà».
NAZIONALE – «C’è quasi un orgoglio nazionale nel vedere uniti Vialli e Mancini a lottare per questa Italia. Mia Nazionale? Sarebbe troppo presuntuoso. Papà forse, ne sarebbe molto felice. Papà ha unito tutti: Roberto, Luca, Attilio, anche Alberico Evani. Sì, si sentirebbe orgoglioso. Io da figlio e da tifoso doriano direi che quello che sta succedendo lì è anche merito di papà. Poi c’è tutta la bravura di Roberto e Luca».