Italia: «Non ci inginocchieremo, il razzismo si combatte in altri modi»
Connettiti con noi

News

Italia: «Non ci inginocchieremo, il razzismo si combatte in altri modi»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Arriva la decisione dell’Italia in merito alla protesta contro il razzismo: la posizione dei calciatori azzurri contro l’Austria

Arriva la decisione della nazionale italiana sulla questione dell’inginocchiamento contro il razzismo. Ecco quanto riportato dall’ANSA.

«Da parte della squadra non ci è arrivata alcuna richiesta o segnalazione di volontà di inginocchiarsi domani prima della sfida contro l’Austria. Ma se troveremo nel prosieguo una squadra che ha questa volontà, il gruppo degli azzurri si unirà per solidarietà e sensibilità, pur mantenendo la convinzione che la lotta al razzismo vada combattuta in un altro modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.