2013

“Is Arenas” la figuraccia di uno stadio inutilizzabile

Pubblicato

su

Durante la trasmissione radiofonica Deejay football club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa il direttore Generale del Cagliari Francesco Marroccu parla della questione Is Arenas.

«Quella che stiamo facendo è una figuraccia davanti a tutta l’Italia, lo Stadio Is Arenas non sarà aperto neanche agli abbonati in quanto è arrivato il diniego da parte del Comune. Questo stadio è costato molti soldi alla società e di tre richieste che abbiamo innoltrato: giocare a porte chiuse, porte aperte e solo con abbonati ci hanno permesso solo la facoltà di giocare a porte chiuse. Non è solo questione di immagine ma anche di bilancio: uno stadio ha dei costi che vanno sostenuti e che quest’anno non potremo sostenere con le entrate mancanti, poi dovremo anche restituire i soldi agli abbonati. Di sicuro qualcosa dietro c’è e a fine stagione solo noi ne pagheremo le conseguenze»

Velati i riferimenti a quello che il Comune avrebbe dovuto fare nella gestione Is Arenas che sembra non potersi risolvere in breve tempo.

Exit mobile version