Irrati, i precedenti: pochi ma buoni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Irrati, i precedenti: pochi ma buoni

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Arbitro della sfida del Mapei Stadium Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Solo due volte le strade della Sampdoria e del fischietto toscano si sono incrociate, la prima nel 2011 – 2012 e la seconda proprio in questa stagione.

Il 14 agosto 2011 la Sampdoria affrontava l’Alessandria per il secondo turno di Coppa Italia. Le reti di Maccarone, Accardi e Sammarco, in extremis, valsero il passaggio alla fase successiva della coppa nazionale per i padroni di casa. Due le ammonizioni per parte.

Nella stagione in corso invece, Irrati ha diretto la sfida tra Sampdoria e Atalanta, il 26 ottobre nuovamente a Marassi, decisa dalla zuccata vincente di Mustafi. Questa volta i cartellini non furono pochi: quattro i gialli per i blucerchiati, due più un rosso per la squadra ospite.

Due vittorie casalinghe quindi per la Sampdoria, sotto la sua direzione. Vedremo domani in trasferta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.