Hanno Detto
Ippoliti sulla Nazionale italiana in vista del doppio impegno contro la Germania: «Ecco chi meriterebbe una chance. Sul centrocampo e l’attacco dico questo»
Il conduttore Simone Ippoliti ha parlato della Nazionale di Spalletti in vista del doppio impegno contro la Germania: ecco le sue parole
Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì di rete”, ha parlato dell’Italia di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24.com. Ecco le sue dichiarazioni.
Infine uno sguardo alla Nazionale che tornerà a breve in campo contro la Germania in Nations League. Secondo te, visto questo lungo periodo di campionato, quali giocatori e novità potremmo vedere in azzurro? E secondo te, chi merita una convocazione?
«Credo che una chance la meriti Carnesecchi, il miglior portiere italiano al momento. A centrocampo Rovella è un altro nome che Spalletti dovrebbe tenere in considerazione. Infine Lucca potrebbe essere un altro nome utile alla Nazionale; attaccante con caratteristiche rare che può dare al reparto offensivo delle utili alternative»
L’INTERVISTA INTEGRALE A SIMONE IPPOLITI IN ESCLUSIVA A CAGLIARINEWS24.COM