Inzaghi punta su Poli per il nuovo Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi punta su Poli per il nuovo Milan

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nel vertice di mercato svoltosi ieri sera ad Arcore, Silvio Berlusconi e Simone Inzaghi hanno messo le basi di quello che sarà il Milan del futuro. Milan, che ripartirà da Andrea Poli. A causa dell’infortunio subito da Riccardo Montolivo, che oltre a condizionare le scelte di Prandelli in vista della partenza per il Brasile, rischia di influenzare l’avvio di campionato del Milan 2014-2015, la trattativa che porterà all’acquisizione del cartellino di Andrea Poli ha subito una netta accelerata.

I rossoneri, come illustrato sull’edizione odierna del Corriere della Sera, sono pronti a investire sul classe 1989 che si è distinto nella balorda stagione appena conclusasi per una serietà e professionalità che in pochi hanno dimostrato. Oltre, ovviamente, all’aver fornito ottime prestazioni. Il Milan di Inzaghi prende forma e Andrea Poli ne sarà parte, al 100%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.