2015
Inzaghi: «Ora ci godiamo la Pasqua, da martedì testa alla Samp»
Filippo Inzaghi, reduce dalla seconda vittoria consecutiva, contro il Palermo ottiene i tre punti anche grazie ad una prodezza di Jeremy Menez. Prossimo avversario sul campo del Milan, che in classifica è davanti con sei punti di distacco, la Sampdoria di Mister Mihajlovic.
Soddisfatto Inzaghi, ai microfoni di SkySport, fa il punto della situazione: «Dobbiamo continuare su questa strada, sapevo che recuperando i giocatori avremmo fatto buone gare. Adesso abbiamo vinto oggi, non era facile qui a Palermo, è un campo ostico, danno intensità alle loro giocate, ma la squadra si è meritata la vittoria. Sono contento di questo spirito, sono contento per i giocatori.
La classifica? Non dobbiamo fare l’errore di guardare la classifica, ora abbiamo la Sampdoria che è davanti a noi, accorciare la classifica è significativo ma dobbiamo dare le risposte sul campo. Siamo stati bravi a reagire dopo il rigore, teniamoci questa vittoria, ma da martedì torneremo ad allenarci per dobbiamo ancora fare tanto. Tra gennaio e febbraio abbiamo avuto tanti infortunati, oggi finalmente avevo la rosa quasi al completo e penso che si sia vista la diversità di approccio alla partita».