Hanno Detto

Inzaghi avvisa la Sampdoria: «Dobbiamo recuperare i punti persi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avvisa la Sampdoria e le squadre che incontreranno l’Inter prima della sosta per i Mondiali: le parole del tecnico

Simone Inzaghi avvisa la Sampdoria, prossimo avversario dopo la Fiorentina. L’Inter non è più disposta a perdere terreno e ogni partita deve finire con i tre punti, sia che si giochi tra le mura di casa che si giochi in trasferta. E la gara con i blucerchiati sarà una di quelle davanti ai propri tifosi. Le parole del tecnico a InterTv.

CALENDARIO«Sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili: ogni tre giorni saremo sotto pressione, però dovremo cercare di affrontarle una alla volta con tantissima testa».

PUNTI PERSI«In trasferta dobbiamo fare di più, è normale che giocare nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi ci aiuta tantissimo. Ora non dobbiamo pensare a come arriveremo alla sosta, ma ragionare partita per partita. Dobbiamo essere realisti, abbiamo del distacco, le squadre davanti stanno correndo tantissimo. Noi abbiamo perso qualche punto, l’obiettivo è quello di recuperare terreno in campionato e passare il turno in Champions League».

Exit mobile version