2014

Inzaghi: «Dispiace per i ragazzi, meritavano la vittoria»

Pubblicato

su

A Marassi non si passa. Il Milan non riesce a pungere come vorrebbe in casa della Sampdoria. Dopo essersi fatto raggiungere e superare, il diavolo ha acciuffato il pareggio grazie a un calcio di rigore battuto da Menez nella ripresa, causato da una leggerezza di Mesbah. Nota positiva della gara del Ferraris, un El Sharaawy che davanti agli occhi attenti di Antonio Conte ha offerto una prestazione maiuscola. Il tecnico rossonero Inzaghi ha così commentato l’esito della gara ai microfoni di Premium Calcio: «Dispiace perché noi creaimo tantissimo e poi al primo corner… Dobbiamo migliorare su questo, dispiace, è il nostro tallone d’Achille da qualche anno. Cercheremo di migliorarlo.

L’arbitro? Nono io ero molto tranquillo, ho chiesto del fallo su Torres, ma pensiamo che siamo contenti della prestazione, dispiace non aver preso i tre punti che meritavamo.

Tra due settimane il derby? ercheremo di farla bene, facciamo un buon calcio, c’è un bello spirito: siamo soddisfatti.

dobbiamo continuarea lavorare come stiamo facendo, oggiero curioso di vedere la reazione della squadra e l’emblema della serata penso sia Mexes che non ha mai giocato e si è comportato da grnde professionista e ha giocato bene questa sera. Il gol di El Sharaawy? Se lo merita, sono contento. Se sarà convocato sono felice per lui e se non lo sarà continuerà a lavorare per meritarsi la convocazione.

Penso che si debba migliorare sui calci piazzati contro: dobbiamo migliorare in questo perché quando lavori bene ma prendi gol così il lavoro della settimana non viene ripagato. Siamo stati bravi nella fase di costruzione, lavorato bene a metà campo. Tutti hanno dato il massimo. Io dico sempre ai ragazzi che quando abbiamo sicurezza offriamo un bel calcioì».

Exit mobile version