Hanno Detto

Interviene Serena: «Sampdoria, le partite ora saranno ancora più complicate»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Michele Serena ha ricordato i suoi 3 anni in blucerchiato e ha condiviso delle opinioni sulla stagione 2023-24

Le emozioni suscitate dalla maglia blucerchiata rimangono impresse come macchie d’inchiostro nella memoria dei vari interpreti. Impossibile dimenticare una cornice come quella del Ferraris che accompagna ogni tua azione, ogni tuo passaggio, ogni tuo movimento. Questo lo sa molto bene Michele Serena, blucerchiato dal ’92 al ’95.

Il suo approdo a Genova era costato l’addio ad una delle leggende di questa città: Gianluca Vialli. Infatti il difensore era stato inserito nella trattativa per mandare l’ex Cremonese alla Juventus dove vincerà la Champions League dopo averla sfiorata a Wembley contro il Barcellona.

A seguito della sconfitta amara contro i grigiorossi l’ex calciatore Serena è intervenuto durante il programma Piazza AffariTMW Radio  per parlare della squadra ligure. L’attuale tecnico ha affermato:

«La Serie B è molto dura quindi da qui alla fine le partite saranno ancora più complicate. Se si trovano squadre che sono più in basso è anche peggio. Per la Sampdoria si sapeva da un po’ che potesse essere un anno difficile. Si troveranno a lottare fino alla fine»

Exit mobile version