Intervento chirurgico per De Vitis, tornerà nel 2015 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Intervento chirurgico per De Vitis, tornerà nel 2015

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Poteva essere l’occasione della vita, ma si sa delle volte il destino è beffardo e il sogno di esordire in Serie A sfuma almeno per i prossimi mesi.

Parliamo di Alessandro De Vitis, centrocamposta classe ’92 che si era infortunato nei giorni scorsi a Bardonecchia. Per il centrocampista, reduce da un’annata sfortunata al Carpi, si è reso necessario l’intervento chirurgico che è perfettamente riuscito per ricostruire il legamento crociato del ginocchio destro.

De Vitis è stato operato oggi presso la Casa di Cura Villa Stuart dal Prof. Mariani, ortopedico specialista del ginocchio. Per lui sono previsti almeno 5 mesi di stop, se ne riparlerà dunque a gennaio dove magari sarà mandato di nuovo in prestito per recuperare la condizione e non perdere l’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.