2014

International Academy: a Genova sbarcano atleti statunitensi

Pubblicato

su

Non si ferma il rapporto tra la società di Corte Lambruschini e i club partener della sua International Academy del nord America. Una collaborazione che continua e si consolida che anche grazie all’accordo tecnico, sportivo e culturale con GIS (Global Image Sports), nelle prossime settimane, come riporta sampdoria.it, il club di Garrone ospiterà due gruppi di giovani atleti provenienti da altrettanti club a stelle e strisce: si tratta dell’Ambush Soccer Club di Alpharetta (Georgia) e il Super 9 Soccer di Rochester (New York).

PROGRAMMA – I ragazzi provenienti da Alpharetta – 12 giovani tra i 12 e 15 anni – sono arrivati a Genova nella giornata di lunedì scorso e dopo aver sostenuto le visite mediche presso il Laboratorio Albaro, dove hanno potuto incontrare anche Angelo Palombo, hanno già iniziato il programma degli allenamenti a loro dedicati tra il  “3 Campanili” di Bogliasco e il “Rio Cortino” di Sori. Nella mattinata a seguire la seduta c’erano mister Paolo Annoni, Claudio Bellucci e Renato Vito; nel pomeriggio invece sono stati divisi nelle rispettive leve del Settore Giovanile blucerchiato.

ESPERIENZA – Un simile trattamento sarà riservato agli altri piccoli atleti statunitensi, provenienti da New York, attesi per venerdì 11 aprile. Oltre agli allenamenti tutti i giovani e i loro accompagnatori avranno l’opportunità di conoscere il centro sportivo “G.Mugnaini”, di scoprire l’Acquario e il Centro Storico della Superba e, infine, di poter assaporare l’atmosfera di una partita di Serie A: quella di domenica prossima tra Sampdoria e Inter, che sarà preceduta da un indimenticabile walk about pre-partita.

I ragazzi dell’Ambush Soccer Club di Alpharetta in compagnia di Angelo Palombo ©Global Image Sports

Exit mobile version