Avversari

Inter Women, Guarino: «Tre punti pesanti contro una Sampdoria forte»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile vinto contro la Sampdoria

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono tre punti che pesano tantissimo, sono importanti soprattutto perché sono tre punti che arrivano da una trasferta difficile contro una Sampdoria che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite. Una squadra ben attrezzata, ben allenata e quindi era importantissimo oggi far bene e ottenere questi tre punti».

CLASSIFICA «Non va guardata, dobbiamo pensare di far bene partita dopo partita, migliorarci, mettere in campo le nostre qualità e continuare su questa strada. Il campionato è lungo, pensiamo solo gara dopo gara. Ogni partita sarà importante, la prossima arriverà con pochi giorni di recupero, venerdì. Da domani subito testa alla prossima, cercheremo di recuperare le energie e di prepararci al meglio».

Exit mobile version