News
Inter-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A
Inter-Sampdoria, sabato 29 ottobre alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro l’Inter per la dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 29 ottobre (ore 20.45) nella suggestiva cornice dello stadio San Siro.
Inter Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.
Probabili formazioni Inter Sampdoria: le scelte dei tecnici
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Djuricic, Gabbiadini; Caputo. Allenatore: Stankovic.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati per il match
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Pussetto.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
CREMONESE – «Sono arrivati i primi tre punti al momento giusto, contro una diretta avversaria. Non era facile, ma non mi aspetto che ci siano partite facili. I miei ragazzi non hanno mollato. Si può migliorare, ma era importante vincere».
PASSATO – «Il mio passato non si può e non si deve cancellare, ho vissuto lì i 10 anni più belli della mia vita, 10 anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale e per questo con la mia squadra cercherò di fare il meglio possibile, cercando di organizzati in qualsiasi momento di una partita che sarà durissima. L’Inter sta attraversando un periodo positivo, hanno fiducia e stanno bene mentalmente. Con un grande allenatore come Inzaghi, lui crede nel suo lavoro e lo sta facendo alla grande».
ATTEGGIAMENTO – «Noi possiamo metterli in difficoltà con la pazienza e con l’organizzazione: dobbiamo saper soffrire e rispondere fisicamente ai contrasti dove loro eccellono. Dobbiamo essere perfetti. Paura? Non mi piace questa parola. Può essere solo una gioia giocare a San Siro, con lo stadio pieno, puoi fare solo bene. Devi essere pieno di stimoli e libero di mente».
CRESCITA – «Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. Mentalmente, tatticamente e fisicamente. Testa bassa e duro lavoro, questo è il nostro motto. Dobbiamo crederci. Giocare a San Siro può essere soltanto una gioia, andando lì con la testa libera. Siamo dieci contro dieci, dobbiamo essere pieni di stimoli e autoconfidenza. Se i tifosi ci credono, noi non possiamo fare meno. Ci hanno dimostrato come si lotta, noi lo dobbiamo dimostrare sul campo. Insieme facciamo un bel blocco».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 29
- Milan 26
- Lazio 24
- Atalanta 24
- Roma 22
- Inter 21
- Udinese 21
- Juventus 19
- Sassuolo 15
- Torino 14
- Salernitana 13
- Empoli 11
- Monza 10
- Fiorentina 10
- Bologna 10
- Spezia 9
- Lecce 8
- Sampdoria 6
- Verona 5
- Cremonese 4
*Una partita in più