2013

Inter – Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad incontrare l’Inter di Walter Mazzarri, il match in programma per oggi alle ore 15.00 sarà la seconda partita per il neo allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio contro la Lazio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Sampdoria dovrebbe scendere in campo al fischio d’inizio con un 4-2-3-1: Da Costa estremo difensore tra i pali, poi De Silvestri Mustafi Gastaldello e Costa sulla linea di difesa, a centrocampo Palombo, Obiang e Soriano più avanzato e il tridente formato da Gabbiadini, Eder e Pozzi in attacco.

L’Inter di Mazzarri invece dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1. Manca all’appello Icardi, in recupero dall’infortunio e resta in dubbio chi tra Zanetti e Pereira scenderà in campo dal primo minuto. Anche il Mister, nella conferenza stampa di ieri, non aveva rotto gli indugi sulla scelta di chi tra il capitano di mille battaglie e il giovane avrebbe giocato dal primo minuto.
Davanti alla difesa a tre formata da Campagnaro, Rolando e Juan Jesus, Mazzarri schiera un centrocampo molto fitto con Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez e secondo l’ipotesi Gazzetta il capitano Zanetti. In attacco invece Guarin dietro a Palacio.

Exit mobile version