2014

Inter-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Grandi novità di formazione nel turno infrasettimanale della Sampdoria, ospite dell’Inter a San Siro: ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo fra poco più di un’ora, partiamo dai padroni di casa.

Walter Mazzarri conferma le previsioni e si schiera con un 3-5-2 con Handanovic tra i pali, trio difensivo composto da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, centrocampo affidato a Hernanes, Medel e Kovacic al centro, Obi e Dodò sulle corsie mentre in avanti agiranno Rodrigo Palacio e Mauro Icardi.

Ecco le sorprese, tutte in casa blucerchiata: Mihajlovic fa turnover. Romero in porta, difesa a 4 con De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli e a sorpresa Mesbah: né Regini né Cacciatore dunque, spazio all’algerino dall’inizio. Altra sorpresa a metà campo dove non ci sarà Roberto Soriano ma come a Cagliari sarà sostituito da Alfred Duncan, Palombo e Obiang sono invece ai loro posti. Tridente offensivo confermato con Gabbiadini, Eder e Okaka là davanti, a cercare di impensierire la retroguardia nerazzurra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Kuzmanovic, Mbaye, Puscas, Camara, Krhin, Donkor, Bonazzoli
Allenatore: Walter Mazzarri

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Duncan, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder
A disposizione: Da Costa, Fedato, Sansone, Bergessio, Regini, Soriano, Rizzo, Marchionni, Fornasier, Wszolek, Cacciatore, Massolo
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Exit mobile version