Avversari

Inter, Inzaghi: «Abbiamo fatto le cose giuste. Tiro di Pussetto? Bravo Onana»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Secondo me abbiamo fatto le cose giuste durante la sosta. Mancava qualche giocatore. Dopo il primo ottobre, secondo me sconfitta pesante e immeritata contro la Roma, io avevo visto la squadra in ripresa. Sapevamo che il calendario non era semplice. C’era tantissima speranza. Però sapevamo che avevamo fatto l’anno scorso per cinque mesi un calcio importante. Sapevamo che ci saremo ritrovati. Ora veniamo da una bella striscia ma dobbiamo continuare così. Alla Champions si pensa a febbraio, ora pensiamo a questo».

BROZOVIC OUT – «Ora ho tante soluzioni. Ci stiamo divertendo noi a vederli e loro a giocare. Sono rientrati Lukaku, Correa e Gagliardini. Manca solo Brozovic, vediamo se lo portiamo a Torino o dobbiamo ancora pazientare un pochino».

SCUDETTO – «Lautaro ha detto che non guardiamo la classifica e pensiamo a vincere. Non ha detto che ci tiriamo fuori dallo Scudetto. La fase difensiva? Fa piacere non prendere gol, bravo Onana su quel tiro. Abbiamo sbagliato tanto il primo mese e c’è un gap da colmare co un calendario più difficile delle altre. Non ci guardiamo indietro».

Exit mobile version