L'Inter è un bel ricordo per Pussetto e Verre: ecco perché
Connettiti con noi

News

L’Inter è un bel ricordo per Pussetto e Verre: ecco perché

Samp news 24

Pubblicato

su

Pussetto e Verre ricordano dolcemente l’Inter: entrambi i calciatori della Sampdoria hanno realizzato un gol importante contro i nerazzurri

Ignacio Pussetto e Valerio Verre ricordano dolcemente l’Inter, prossima avversaria della Sampdoria in Serie A. Entrambi i calciatori blucerchiati hanno realizzato un gol importante contro i nerazzurri. L’attaccante argentino ha segnato la sua ultima rete nel massimo campionato italiano, il primo maggio 2022, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Il centrocampista italiano, invece, ha messo a segno il primo gol in Serie A contro l’Inter, il 9 novembre 2019, all’epoca del prestito al Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.