Inter, Hernanes: «Il periodaccio è passato. Samp avversario tosto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Hernanes: «Il periodaccio è passato. Samp avversario tosto»

Pubblicato

su

In vista della gara tra Inter e Sampdoria a San Siro di domani, Hernanes si è presentato in conferenza stampa. Il Profeta ha dichiarato: «Con il Napoli abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato segnali importanti. Poi la vittoria a Cesena ci ha dato slancio. Alla fine si è avuto l’impressione che la gara non sia andata bene ma noi abbiamo creato tre punti e un risultato favorevole. Contava di più vincere che trovare il gioco».

Per i nerazzurri non parla dunque Mazzarri, sotto pressione nelle ultime settimane. Hernanes – presente all’Expo Gate e non a Appiano Gentile – ha proseguito: «La vittoria contro il Cesena ci ha aperto una strada e siamo contenti e fiduciosi per il futuro a partire dalla gara con la Sampdoria. Ci sono pochi giornalisti interisti in giro, diciamo. Thohir comunque è una grande persona e non va sotto pressione, sa comandare e sa fare quello che vuole, questo mi fa piacere».

Il centrocampista brasiliano ha aggiunto: «Siamo una squadra in crescita. Secondo me abbiamo fatto buone partite, non vedo grossi problemi. Possiamo avere un futuro di gloria, bisogna sostenere la squadra che ha preso il suo percorso. Penso che il momento più difficile sia già passato. La Sampdoria ha cominciato molto bene, sappiamo che sarà una squadra difficile da affrontare. Col Doria sarà uno scontro diretto, dobbiamo approfittarne per prendere la strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.