2013
Inter già al lavoro: prima il Tottenham, poi la Samp
Settimana impegnativa per l’Inter di Andrea Stramaccioni che esce da una settimana infernale: dopo la clamorosa rimonta di Catania giovedì scorso è arrivata la batosta londinese contro il Tottenham, un netto 3-0 che poteva essere ben più largo vista la superiorità dimostrata dagli Spurs. Settimana che si è chiusa però con un’altra debacle, questa volta casalinga, e a festeggiare è stato il Bologna che con l’1-0 firmato da Alberto Gilardino ha riagguantato la Samp in classifica a quota 35.
L’Inter questa mattina è tornata subito ad allenarsi, per preparare la sfida di ritorno in Europa League contro il Tottenham orfano di Gareth Bale e per preparare anche la sfida alla Sampdoria di domenica prossima.
Secondo quanto riporta il sito ufficiale dei nerazzurri, questa mattina la squadra meneghina ha lavorato divisa in due gruppi, il primo, composto dai giocatori che hanno giocato ieri sera, ha svolto seduta di scarico, mentre l’altro gruppo ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale.