Insulti razzisti a Duncan sui social: la risposta dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Insulti razzisti a Duncan sui social: la risposta dell’ex Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Alfred Duncan, centrocampista del Cagliari, ha ricevuto insulti razzisti sui social al termine della vittoria contro la Roma: la risposta dell’ex Sampdoria

Ultimo capitolo di una saga infinita che coinvolge ignoranta, tifosi, social e razzismo. Protagonista Alfred Duncan che, aprendo Instagram dopo la vittoria del Cagliari contro la Roma, si è trovato di fronte a degli insulti razzisti da parte di un tifoso avversario.

Il centrocampista ex Sampdoria ha fatto uno screen, rendendo pubblici gli insulti dell’utente e in un’altra Stories gli ha dato una lezione di stile: «La colpa non è sua ma dei genitori… educazione è la parola chiave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.