Infortunio Vieira, spera di tornare a disposizione per maggio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Vieira, spera di tornare a disposizione per maggio

Pubblicato

su

Infortunio Vieira, il centrocampista inglese della Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo spera di tornare a disposizione per maggio

Finalmente in casa Sampdoria si inizia a rivedere uno degli infortunati di lungo corso, sottolinea l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Si tratta del classe 98′ Ronaldo Vieira, il quale tornerà a lavorare a Bogliasco dopo una lesione di secondo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. Lo stesso nel proprio iter di recupero si è dovuto poi fermare nuovamente a causa di una lesione tendinea, la quale l’ha obbligato a finire sotto i ferri. Il centrocampista inglese della squadra di Andrea Pirlo ha la viva speranza di poter tornare a disposizione per il mese di maggio. Dopo aver svolto la fase post-operatoria in Inghilterra adesso tornerà in Liguria per riprendere a lavorare in modo graduale e cauto. Potrà affidarsi tranquillamente ai professionisti della Mapei Sport, alla quale si affida il Doria, per ultimare il proprio recupero!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.