Infortunio Torregrossa, il calvario continua: 95 minuti in questa stagione
Connettiti con noi

News

Infortunio Torregrossa, il calvario continua: solo 95 minuti in questo campionato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Infortunio Torregrossa, l’attaccante ancora fermo per un problema muscolare al polpaccio: solo 95 minuti nell’attuale Serie A

Niente da fare per Ernesto Torregrossa. Anche per il match di Coppa Italia l’attaccante della Sampdoria non è stato inserito nella lista dei convocati. Il problema è sempre muscolare al polpaccio. Una situazione ormai cronica che lo ha portato, nell’attuale Serie A, a disputare solo 95 minuti nel girone di andata.

Torregrossa, sottoposto a tutti gli esami di routine ha continuato a lavorare a parte, ma il suo ritorno in gruppo e tra i ragazzi a disposizione di Roberto D’Aversa sembra ancora distante. Difficile che il calciatore sia a disposizione (e quindi convocato) per il match contro il Venezia, in programma domenica tra le mura del Ferraris. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.