Infortunio Romagnoli, stagione finita per il difensore? Le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Romagnoli, stagione finita per il difensore? Le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Romagnoli, oggi gli esami strumentali: è già finita la stagione del difensore blucerchiato? Le ultime

C’è apprensione in casa Sampdoria per le condizioni post infortunio di Simone Romagnoli. Il centrale blucerchiato, infatti, si è accasciato a terra dopo pochi secondi di partita contro il Palermo, lasciando il campo al terzo minuto in favore di Ferrari. La sensazione che si trattasse di un infortunio grave c’è stata fin da subito, ma per l’ex Frosinone la stagione potrebbe essere già finita.

Come riporta Il Secolo XIX, oggi il difensore classe ’90 si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’entità del problema, ma si teme possa trattarsi di una lesione al tendine d’Achille sinistro. Se così fosse, il giocatore dovrà saltare diversi mesi di questo campionato di Serie B, e questo sarebbe l’infortunio più grave mai accusato in carriera. Vedremo quali saranno le novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.