Infortunio Perisan, esordio sfortunato per il neo acquisto blucerchiato in Sampdoria-Cosenza. Il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Perisan, esordio sfortunato per il neo acquisto blucerchiato in Sampdoria-Cosenza. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Infortunio Perisan, esordio alquanto sfortunato per il neo portiere approdato a Genova dall’Empoli. Ecco cosa gli è capitato nel match di Serie B

Il match di Serie B fra SampdoriaCosenza è stato portatore di una gioia immensa e collettiva per il club blucerchiato che ha centrato la vittoria dopo tanto tempo. Intanto, vi è stato anche l’esordio del neo portiere Samuele Perisan, il quale lo potremo definire allarmante poiché è andato incontro ad un infortunio, parliamo di una contusione al bacino. Costretto ad uscire prima del triplice fischio, il mister Leonardo Semplici non ha perso tempo e ha provveduto con la sua sostituzione schierando Paolo Vismara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.