Infortunio Pedrola, recupero in Spagna: la Sampdoria monitora
Connettiti con noi

News

Infortunio Pedrola, recupero in Spagna: la Sampdoria monitora

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora dalla distanza il recupero di Estanis Pedrola, tornato in Spagna: la speranza è recuperarlo per il Venezia

L’infortunio di Estanis Pedrola ha gettato un’ombra di preoccupazione sulla Sampdoria, ma il club sta gestendo attentamente la situazione. L’attaccante è tornato in Spagna per seguire un percorso di recupero sotto la supervisione del Barcellona, che detiene il suo cartellino. Lo staff medico della Sampdoria è coinvolto nel processo decisionale sulle terapie, la scelta di far svolgere questa fase vicino a casa e agli affetti di Pedrola è stata presa per garantire un recupero ottimale. La Sampdoria vuole fornire tutto il supporto necessario per garantire che l’attaccante ritorni in campo al più presto, pronto a contribuire al successo della squadra, senza paura di recidive. La Sampdoria, insieme al Barcellona, resta fiduciosa che il talentuoso attaccante tornerà in campo più forte che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.