News

Infortunio Pedrola, cautela nel recupero: a pieno regime solo a febbraio

Pubblicato

su

Massima cautela nel recupero di Estanis Pedrola: l’attaccante della Sampdoria rientrerà a pieno regime solo a fine gennaio

Il cuore dei tifosi blucerchiati batte forte in attesa del ritorno di Estanis Pedrola che, dopo un lungo infortunio, sta per rientrare a Genova e alla Sampdoria. Il suo ritorno è previsto nelle prime settimane di gennaio dopo la parentesi a Barcellona per portare avanti il suo iter di riabilitazione. Pedrola dovrebbe essere pronto a tornare in campo e a riprendere il contatto con il gruppo squadra, ma la cautela non è mai troppa.

Considerando l’esito della prima fase di riabilitazione, il club blucerchiato ha deciso di centellinare l’impiego di Pedrola durante il mese di gennaio. La decisione riflette la premura del club nei confronti del benessere del giocatore, evitando di esporlo a un ritorno troppo precipitoso che potrebbe compromettere la sua forma fisica a lungo termine. Il rientro completo di Pedrola è previsto per gli inizi di febbraio, momento in cui il calciatore dovrebbe essere a pieno regime e pronto a dare il suo contributo al 100% durante le partite. Due appuntamenti chiave sembrano delinearsi nel calendario, segnando le occasioni in cui Pedrola potrebbe tornare in campo con la massima intensità: le gare contro Cittadella e Modena.

Exit mobile version