Infortunio Coda, l'attaccante di nuovo in gruppo! Può arrivare la convocazione, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Coda, l’attaccante di nuovo in gruppo! Può arrivare la convocazione, il punto

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Coda, l’attaccante è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra: probabile convocazione per domenica, il punto

Buone notizie per Andrea Sottil, che in vista del match contro il Sassuolo potrà contare su Massimo Coda. L’attaccante della Sampdoria, uscito per infortunio nel corso del match contro il Pisa dello scorso 9 novembre, ha finalmente ricevuto l’ok dai medici e ieri è sceso in campo insieme alla squadra nelle partitelle contro la Primavera.

A riportarlo è Il Secolo XIX, che evidenzia come il giocatore abbia comunque autonomia limitata. Nella sfida di ieri il giocatore è rimasto in campo per circa 25 minuti, dunque è fortemente improbabile una sua partenza dal primo minuto; il classe ’88 potrà invece dare il suo contributo a gara in corso, per provare a strappare punti nel prossimo turno di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.