Infortunio Altare, sospiro di sollievo per Semplici: niente complicazioni per il centrale blucerchiato, le ultime sulle sue condizioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Altare, sospiro di sollievo per Semplici: niente complicazioni per il centrale blucerchiato, le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Altare, nulla di grave per il centrale difensivo blucerchiato: tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Nessuna complicazione per Giorgio Altare dopo la sfida contro il Modena. Il difensore centrale della Sampdoria, costretto a uscire per infortunio nel primo tempo della sfida del Ferraris, aveva accusato una distorsione alla caviglia che destava un po’ di preoccupazione, ma che invece risulterebbe essere meno grave del previsto.

Come riporta La Repubblica, infatti, la distorsione non sarebbe grave e non vi sarebbero fratture, con l’ex Venezia che dovrà solo smaltire il problema nel corso dei prossimi giorni. Vedremo se il classe ’98 riuscirà a tornare disponibile per il prossimo match di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.