News
Infortunati Sampdoria: out Barreca, da domani rientra Benedetti
Verso Sampdoria-Spezia: per Barreca confermata una lesione distrattiva, nuovo controllo tra dieci giorni. Rientra Leonardo Benedetti
Il punto sugli infortunati della Sampdoria alla vigilia dell’ultimo allenamento che porterà alla sfida con lo Spezia in programma venerdì sera allo stadio “Ferraris“. All’allenamento odierno non ha preso parte Petar Stojanovic a causa di un pestone rimediato con la Slovenia nelle gare di qualificazione a Euro 2024.
Prosegue il programma di recupero sul campo di Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Solo terapie per Nicola Ravaglia, fermato da un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni ma l’estremo difensore sarà indisponibile nei prossimi giorni.
Fermo anche Antonio Barreca. Confermata per lui una lesione distrattiva miofasciale di lieve entità a carico del bicipite femorale destro. Già iniziata la fisioterapia, le sue condizioni verranno rivalutate tra dieci giorni.
Le buone notizie arrivano da Leonardo Benedetti. Il ciclo presso l’Isokinetic di Bologna è terminato e da domani potrà tornare a disposizione di Andrea Pirlo. A Bogliasco prevista una rifinitura pomeridiana.