Infortunati Sampdoria, Damsgaard torna in Danimarca: il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Damsgaard torna in Danimarca: il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Mikkel Damsgaard passerà le feste di Natale e Capodanno in Danimarca continuando il suo iter di recupero

La salute di Mikkel Damsgaard e il suo recupero dopo l’intervento in artroscopia ha molto preoccupato la Sampdoria e i suoi tifosi. Il danese, tornato a Bogliasco dopo l’infortunio in nazionale, sta continuando il suo iter di recupero, ma per migliorare anche il suo stato d’animo le vacanze di Natale e Capodanno le passerà in famiglia in Danimarca.

Damsgaard qui a Genova ha tutto l’affetto dei compagni di squadra, ma come riporta La Repubblica, per un più rapido e migliore recupero potrà giovare anche dell’affetto dei suoi cari. Continuerà, monitorato a distanza, con il suo programma in modo da tornare a gennaio a rivedere il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.