Avversari
Infortunati Milan: le condizioni di Romagnoli e Leao verso la Sampdoria
Infortunati Milan: ecco le condizioni di Rafael Leao e Alessio Romagnoli in vista del match di sabato contro la Sampdoria
Mancano ormai solo tre giorni alla ripresa del campionato, che vedrà come anticipo della 29a giornata di Serie A il match tra Milan e Sampdoria, in programma sabato alle 12:30. In vista della sfida del Meazza, Stefano Pioli dovrà fare ancora i conti con i problemi fisici di Rafael Leao e Alessio Romagnoli.
Per quanto riguarda il primo, reduce da una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, è sulla via del recupero, ma ieri ha proseguito il suo lavoro personalizzato ed è ancora in attesa del check medico per il ritorno in gruppo. La sua presenza contro i blucerchiati, però, resta in forte dubbio. Sicuramente non sarà della partita l’ex Alessio Romagnoli, che non ha ancora superato la lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Il suo rientro, infatti, è previsto nel match della 31a giornata contro il Genoa.