2015

Info percorsi e striscioni per Sampdoria-Vojvodina

Pubblicato

su

Giovedì la Sampdoria scenderà in campo a Torino per sfidare il Vojvodina nel terzo turno preliminare di Europa League. Il sito ufficiale blucerchiato ha reso note alcune informazioni circa il tragitto per raggiungere l'”Olimpico” e l’ingresso nell’impianto sportivo per striscioni e tifosi.

 

«L’U.C. Sampdoria comunica il percorso consigliato dalle autorità competenti per raggiungere lo stadio “Olimpico” di Torino in occasione di Sampdoria-Vojvodina, gara valida quale terzo turno di qualificazione all’Europa League 2015/16. L’uscita consigliata per i tifosi blucerchiati è Stupinigi. Una volta usciti dalla tangenziale, occorre imboccare corso Unione Sovietica con direzione centro città fino a piazzale Caio Mario. Da lì proseguire per corso Giovanni Agnelli fino ad arrivare allo stadio. I parcheggi per pullman e automobili saranno predisposti nel controviale dello stesso corso Giovanni Agnelli. In piazzale Caio Mario sarà allestito un meeting point per accogliere i vari pullman e accompagnarli verso lo stadio».

 

«Per la partita in oggetto restano validi gli striscioni autorizzati per la stagione 2014/15; nuove richieste andranno inviate all’indirizzo e-mail biglietteria@sampdoria.it entro le ore 12.00 di mercoledì 29 luglio p.v. seguendo le modalità indicate nella sezione dedicata di www.sampdoria.itLa società ricorda che in base alle normative vigenti è vietato l’ingresso nell’impianto sportivo di megafoni, tamburi, striscioni non autorizzati e tutto quanto previsto nel regolamento d’uso dello stadio. Viste le procedure di arrivo e di accesso allo stadio si consiglia vivamente di raggiungere l’“Olimpico” con largo anticipo. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00».

Exit mobile version