2013
#indossala: nuova iniziativa lanciata dallU.C. Sampdoria
Sabato scorso è stata la volta di #cerocisonoecisarò, domenica prossima sarà la volta di #indossala. Ormai la società di Corte Lambruschini è al passo con i tempi e cerca di coinvolgere i suoi tifosi il più possibile: internet, social network gli strumenti più utilizzati.
Questa volta però c’è di più, perché la Sampdoria invita tutti i propri tifosi che domenica pomeriggio saranno allo stadio, ad indossare la maglia blucerchiata: non importa se sia vecchia o nuova, non importa se sia da trasferta o da casa, non importa se sia di lana o cotone: quello che conta è averla addosso, sulla propria pelle, per colorare con i colori più belli del mondo lo stadio “L. Ferraris”, teatro del match contro il Sassuolo.
#indossala, è questo l’hashtag creato apposta per l’occasione: basterà postare una foto con la maglia blucerchiata addosso sui profili ufficiali di Instagram o Twitter (taggando @instagramsamp, oppure @sampdoria) per poter vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio dall’U.C. Sampdoria.
Inoltre per l’occasione, come riporta sampdoria.it, in tutti i Sampdoria Point, la “Kombat 2013” sarà venduta, fino a domenica sera, al prezzo speciale di 64.00 (20% di sconto) per i possessori di Sampcard e voucher.
#Indossala. Domenica tutti allo stadio con la maglia #blucerchiata. #SampSassuolo. @SerieA_TIM. pic.twitter.com/dkQBKtv0Ei
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 31, 2013