Da San Vittore, l'avvocato Ponti: «Ferrero pensa sempre alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da San Vittore, l’avvocato Ponti: «Ferrero pensa sempre alla Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’avvocato Ponti ha incontrato Massimo Ferrero a San Vittore: le condizioni dell’ex presidente e le parole sulla Sampdoria

La Sampdoria è sempre nei pensieri di Massimo Ferrero. Ennesimo scossone l’ha dato la notizia che l’ex presidente avrebbe utilizzato i finanziamenti Sace per pagare i debiti di altre società poi fallite, la Procura indaga. La società doriana ha negato qualsiasi possibile coinvolgimento, così come fatto da Gianluca Vidal e dall’avvocato Luca Ponti. Il legale ha incontrato Ferrero a San Vittore.

FERRERO PENSA ALLA SAMPDORIA – L’avvocato Luca Ponti ha sottolineato che l’ex presidente blucerchiato sta bene: «Sta reagendo bene, compatibilmente con la situazione. Mi ha parlato anche della Sampdoria, sempre in cima ai suoi pensieri, mi ha lasciato un messaggio per tutti, allenatore, calciatori, dipendenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.